circus immagine

Vesti la Musica… in abito da sera 2016

Sono aperte le iscrizioni al 5° Concorso nazionale di moda musicale “Vesti la Musica… in abito da sera” per giovani stilisti, sarte/i, designer e appassionati di moda, talenti emergenti tutti italiani!

L’obiettivo è dare spazio alla creatività e all’eleganza, portando sulle rive del lago di Garda nuovi talenti nel campo della moda, che si uniranno alle voci del progetto Noi Musica. In un evento fashion d’inizio estate (in programma per metà giugno 2016) i finalisti saranno invitati a essere protagonisti all’interno di una suggestiva sfilata che incoronerà il vincitore.

Se il numero di partecipanti e la qualità dei progetti saranno elevati, l’organizzazione potrà valutare di realizzare una semifinale. Come nelle altre edizioni, coperti i costi di organizzazione, il ricavato dell’evento andrà a sostegno di un’associazione gardesana e di un progetto benefico, sempre al femminile.

IL TEMA: Noi Musica in collaborazione con FG comunicazione.eventi e Madame Rebecca, con il patrocinio dei Comuni del Basso Garda e la partecipazione di vari sponsor, lancia la 5ª edizione del Concorso nazionale di moda “musicale” Vesti la Musica… in abito da sera che quest’anno ha come tema “il circo”:

L’ATELIER DU CIRQUE

Moda, parole e musica liberamente ispirate all’arte circense

SCADENZA ISCRIZIONI: 19 aprile 2016

In allegato trovate il regolamento e il modulo di iscrizione.

Regolamento VESTI LA MUSICA 2016

MODULO di iscrizione e privacy_Vesti la Musica 2016

BLOG: vestilamusica.blogspot.com