borgolacaccia

Il Matrimonio Trendy – Wedding Event a Pozzolengo

Domenica 4 Dicembre presso la Tenuta Borgo La Caccia, Il Matrimonio Trendy (Studio fotografico Tonizzo di Lonato) presenta in collaborazione con Noi Musica il primo “evento in villa” con vari professionisti del settore Matrimoni: potrete ammirare i tavoli imbanditi dal catering Ristorante Al Baratello e apprezzare le meravigliose sale della tenuta, assaggiare alcune delle loro specialità, vedere gli abiti da sposa dell’Atelier Galvan Sposa indossati da una splendida modella, osservare le acconciature delle abili hair stylist di Tocco di luce, il make up dell’artista Tiziana Bignotti abbinato alle eleganti creazioni di Le Perle Di Audrey… assisterete in diretta alla preparazione, “trucco e parrucco” di alcune future spose 2017.

Nel cortile della tenuta sarete sorpresi dalle auto d’epoca di Carrozzeria Mg Marangoni e, tutt’intorno, troverete i favolosi addobbi floreali di Elena Fiori e i coloratissimi palloncini a cura della Palloncineria Bubalú, con la coinvolgente musica di Davide Cerry e gli Invisibili, le bomboniere presentate dalle fantastiche Brunati Bomboniere.

Potrete lasciarvi tentare dalle più suggestive ed esotiche proposte di viaggio di Ocean Viaggi Sirmione, ascoltare i preziosi consigli di Irenevent Wedding Planner, senza dimenticare che per rendere perfetto il vostro ricevimento è importante far divertire anche i più piccoli. A questo penserà Eventi Wawawiwowa con le simpatiche magie di Mago Alesgar!

E che ne dite di raccontare il vostro Amore e il vostro Giorno più bello nelle pagine di Note D’Arancio, il primo Wedding Diary, da custodire o regalare ai vostri cari?

Vi aspettiamo il 4 dicembre dalle 10 alle 18, a entrata libera, per mostrarvi il meglio del Matrimonio ambientato e talmente vero che avrete voglia di sposarvi subito!!!