AAA PRODUTTORE CERCASI

Sabato 17 Marzo (ore 20.30) e Domenica 18 Marzo (ore 15.30) a RIVOLTELLA presso il Teatro dell’oratorio S. Michele, con il tutto esaurito, è andato in scena il Musical nei Musicals: AAA Produttore Cercasi della Compagnia Teatrale “Il Colore della Voce”. Lo spettacolo racconta delle disavventure di una compagnia teatrale alla ricerca di un produttore.
 
Non c’è cosa peggiore per una compagnia teatrale di non avere una produzione… I vestiti, le scenografie, le luci, le attrezzature, tutto costa…Riusciranno i nostri attori, cantanti, ballerini a convincere, con la loro bravura, l’incontentabile produttore ????
Uno spassoso viaggio attraverso le pietre miliari della storia del teatro musicale. Un modo frizzante e divertente per conoscere o riscoprire le più belle canzoni dei musical più amati di tutti i tempi..
   
GUARDA IL TRAILER: 
La Compagnia teatrale “Il Colore Della Voce”
CAST: Andrea Mansueto, Carlo Pistoni, Coralie Destrijcker, Gabriel Destrijcker, Giorgia Tommasi, Giulia Mantovani, Giulia Provenzale, Irene Rodella, Manuel Romanini, Marina Smellini, Marisa Binatti, Massimiliano Giovanazzi, Mattia Chinca e Viviana Dibiase
Da un’idea di Stefano “Swen” Romanini. Regia e adattamento teatrale: Marisa Binatti. – Arrangiamenti e musica a cura di Stefano Romanini. – Coreografie: Giulia Mantovani e Irene Rodella – Filmati a cura di Manuel Romanini – Scenografie: Mary Zanelli, Augusta Baruzzi, Tomasina Bonomelli e Elena Tosi. – Make Up: Erika Massardi – Sartoria: Ilaria Cristini. Responsabili di palco: Daniele Massardi, Flavio Rodella, Marco Tommasi, Samuele Crema, Roberto Micheli, GianLuca Signori e Elena Bignotti – Service audio e luci: Massimiliano Giovanazzi. – Responsabile video: Roberto Crema. – Luci: Saverio Negri. – Fonico: Terry Mutti
Con questi eventi il Progetto Noi Musica, prosegue nel suo scopo di creare aggregazione utilizzando la musica come mezzo di unione, dando valore e senso al tempo libero e cercando, oltre a farsi conoscere meglio, di coinvolgere sempre nuove preziose presenze.
Il “PROGETTO NOI MUSICA“ infatti non si esaurisce con lo svolgimento dei singoli eventi, ma prosegue nel tempo, grazie all’impegno quotidiano e gratuito di volontari che si occupano della gestione della sala prove, della redazione e registrazione delle trasmissioni per la web radio, dell’organizzazione dei vari eventi, concerti, festival, concorsi, nonché della partecipazione a numerose altre manifestazioni.