Torna il festival Rock Noi Musica per band emergenti sul Lago di Garda al porto di Rivoltella

8° Festival ROCK – NOI MUSICA 2017

Il progetto Noi Musica, è lieto di annunciare l’8ª edizione del Festival Rock NOI MUSICA 2017, che si svolgerà venerdì 30 giugno e sabato 01 luglio nella splendida cornice del porto di Rivoltella del Garda (Bs).

Il Festival, e’ arrivato alla sua ottava edizione, crescendo negli anni, e implementando le collaborazioni con grandi realta’ musicali come PROEL, e diventando un punto di riferimento e un’opportunita’, dando il giusto spazio alla Musica Originale e Inedita di Artisti Indipendenti ed Emergenti, con fortissima passione, senza scendere a compromessi commerciali, con grande visibilità per le band che vi si potranno esibire.

Le serate saranno corredate da alcune esposizioni aventi il tema comune del “Rock” (bickers, bancarelle, Tattoos, dischi e oggettistica rock). Le band sul palco troveranno amplificatori e batteria con cui potersi esibire e saranno supportate da tecnici di palco e da un service audio/luci professionale (Luxound Service di Max Comincini). Durante l’evento saranno inoltre presenti giornalisti e addetti stampa con lo scopo di valorizzare la manifestazione, le band che vi parteciperanno ed aumentarne la visibilità.

Il festival si propone di dar spazio a realtà musicali ancora poco note o poco commerciali, pur restando in ambito rock. Realtà che dimostrino comunque di avere un progetto valido ed adeguato alla manifestazione. Le band si esibiranno dal vivo presentando solamente brani inediti .

Con questa manifestazione, il Progetto noi Musica, fondato da don Luca Nicocelli, prosegue nel suo scopo di creare aggregazione utilizzando la musica come “mezzo di unione”, dando valore e senso al tempo libero.

In allegato Modulo per iscrizione